2009 sul campo del Santa Marinella

Penultima di campionato per i nostri ragazzi cat Esordienti 2 anno sul campo del Santa Marinella. La squadra di mister Gianluca scende in campo per fare bene e gli riesce.

Nel primo tempo i nostri campioni dominano tutta la gara, realizzando un ottimo gioco bello da vedere e molto efficace.

Secondo tempo stesso scenario. Il centro campo sempre alto, crea tante occasioni nella porta avversaria.

Nel terzo tempo la squadra si conferma molto incisiva e attenta su tutte le palle. Grande gioco di squadra rendono la gara quasi a senso unico. Un ringraziamento anche agli amici del Santa Marinella per la correttezza espressa in campo e per l’ottima accoglienza. I nostri ragazzi convincono e piacciono sempre di più.

foto e articolo di @francoDiClaudio