Amichevoli pre pasquali

La scuola calcio ha voluto chiudere con delle amichevoli prima dello stop pasquale. Infatti con il fermo del campionato, delle rispettive categorie, si è voluto organizzare delle partite per i nostri ragazzi per non togliergli la felicita’ di giocare.

I primi a scendere in campo sono stati i nostri ragazzi delle categorie 2012 e 2011, che sul campo di casa, insieme agli amici della Leocon hanno passato una mattinata piacevole. I nostri ragazzi hanno dato tanto in campo dimostrando come al solito disciplina, buona tecnica e tanto far play.

Nel frattempo a borgata Aurelia i nostri piccoli amici della categoria 2013-14 hanno partecipato ad un torneo insieme ad altre scuole calcio per divertirsi in primis e per confrontarsi con i loro coetanei. Giornata piena di divertimento e di soddisfazione in quanto i nostri piccoli campioni hanno dimostrato carattere e voglia di fare bene.

Concludono la giornata i nostri ragazzi categoria Esordienti 2* anno che sul terreno di gioco di casa, hanno avuto la loro prima esperienza nel giocare ad 11. Infatti questa partita per loro è stata oltre ad essere una amichevole con gli amici della Leocon anche una partita di allenamento per fargli assaporare quello che sarà’ per loro la prossima stagione calcistica nel campionato agonistico Giovanissimi. È stata una esperienza per loro bella e molto emozionante, da oggi inizia per loro questo nuovo percorso per guardare al loro futuro agonistico e imparare come giocare il vero calcio.

Adesso tutti a rilassarsi a godersi queste vacanze pasquali, augurando a tutti voi buona Pasqua da parte di tutto lo staff Evergreen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.