Festa di fine stagione 22-23

È stata una festa indimenticabile alla Scuola Calcio ASD Evergreen Civitavecchia quest’anno! Tutti i gruppi che hanno partecipato dal 2009 al 2018 si sono riuniti per salutare la stagione sportiva 2022-2023 e dare il benvenuto alla prossima stagione 2023-2024. Allenatori, genitori, ragazzi e ragazze hanno condiviso momenti di gioia, emozioni e divertimento, creando un’atmosfera familiare, allegra e piacevole.

La festa di fine anno è stata organizzata con grande cura e dedizione, grazie all’impegno dei genitori e al supporto degli allenatori, che hanno lavorato duramente per rendere l’evento speciale per tutti i partecipanti. Il campo di gioco si è trasformato in un’oasi di colori giallo blu, creando un’atmosfera festosa e accogliente.

Tutti i bambini hanno avuto l’opportunità di mettere in mostra le loro abilità calcistiche che ha coinvolto tutte le fasce d’età. I più giovani hanno potuto imparare dai più grandi, mentre i più grandi hanno dimostrato le loro capacità di leadership e spirito sportivo.

Gli allenatori, veri pilastri della Scuola Calcio, hanno avuto l’opportunità di condividere parole di incoraggiamento e apprezzamento con i ragazzi, sottolineando i progressi fatti durante l’anno e il valore della collaborazione di squadra. Hanno reso omaggio a tutti i giovani calciatori in ogni gruppo, riconoscendo l’impegno e la passione dimostrata in campo.

Non sono stati solo i ragazzi a essere applauditi per i loro sforzi; i genitori hanno ricevuto il meritato riconoscimento per il sostegno costante e l’entusiasmo dimostrato in ogni partita. Senza il loro incoraggiamento e dedizione, i progressi dei giovani calciatori non sarebbero stati possibili.

Dopo una serie di partite appassionanti, è arrivato il momento di concludere la giornata con un’allegra merenda condivisa. Torte fatte in casa, biscotti, frutta fresca e bevande hanno riempito i tavoli, creando un’esplosione di sapori e profumi. I ragazzi, ancora entusiasti per le loro imprese in campo, si sono dilettati nello scambiarsi opinioni sulle partite e discutere delle prossime sfide calcistiche.

La festa è stata l’occasione perfetta per rinsaldare vecchie amicizie e farne di nuove. Molti genitori si sono ritrovati a condividere esperienze e consigli sulle sfide di essere genitori di giovani calciatori, creando un senso di comunità e appartenenza.

Gli applausi e le risate hanno animato l’intero pomeriggio, mentre i bambini, gli allenatori e i genitori si scambiavano abbracci e saluti, pronti a godersi un periodo di pausa estiva prima di affrontare la prossima stagione.

Questo evento di fine anno alla Scuola Calcio ASD Evergreen Civitavecchia, ha dimostrato quanto sia importante non solo l’aspetto tecnico del calcio, ma anche il senso di squadra, l’amicizia e l’appoggio reciproco. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata un successo e ci hanno aiutato a creare un ambiente stimolante e positivo per i nostri giovani atleti.

Ricordiamo a tutti di continuare a sostenere i nostri ragazzi durante la pausa estiva, incoraggiandoli a praticare e migliorare le loro abilità calcistiche, perché non vediamo l’ora di rivederci presto in campo per un’altra straordinaria stagione di calcio nel 2023-2024.

Arrivederci a tutti e grazie ancora per aver reso questa festa indimenticabile!

Buona estate a tutti e Forza Evergreen 💛💙 .

photo by @laurascortecci

1 commento su “Festa di fine stagione 22-23”

1. Grazie, grazi di cuore a tutti è stata una bellissima giornata, siete fantastici con i nostri bambini e ragazzi. A presto