Primi calci 7 anni al via la fase primaverile


Siamo entusiasti di annunciare che domani inizia la fase primaverile per la nostra categoria dei Primi Calci 7 anni 4×4. Questo è un momento molto speciale per i nostri piccoli calciatori, perché per molti di loro, sarà il loro primo campionato.

Questo campionato è un po’ diverso da quello a cui potreste essere abituati. Non ci sono punti in palio. Potrebbe sembrare strano, ma c’è una ragione molto importante dietro a questa scelta. I piccoli amici familiarizzino con le partite, senza la pressione dei punti e delle classifiche.

Il nostro obiettivo principale è che i bambini si divertano, imparino e crescano sia come calciatori che come individui. Vogliamo che sperimentino il brivido del gioco, la gioia del gol, l’emozione della vittoria, ma anche la lezione della sconfitta. Tutto questo in un ambiente sicuro, positivo e incoraggiante.

E per iniziare con il piede giusto, la nostra prima partita sarà contro gli amici del Tolfallumiere. Non vediamo l’ora di vedere i nostri piccoli calciatori in azione, dando il massimo e, soprattutto, divertendosi.

Ricordate, il risultato della partita non è la cosa più importante. Quello che conta davvero è l’impegno, la passione e il divertimento. Siamo sicuri che sarà un’esperienza indimenticabile per tutti.

La scuola calcio ASD Evergreen Civitavecchia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *