Under 16, prova coriacea ma passa il Bracciano all’inglese

Partita interessante al Di Ianne per la nostra Under 16 che affronta un Bracciano stabile nella parte alta della classifica.
È una partita dura come si immaginava alla vigilia e non inizia nel migliore dei modi per i nostri perché nella prima parte di gara la retroguardia gialloblù perde un pallone in uscita, ne approfitto il centravanti ospite che viene atterrato fallosamente in area di rigore: per l’arbitro non ci sono dubbi, viene decretato il tiro dagli 11 metri.
Romanelli si sistema a difesa della porta e svolge il suo compito egregiamente deviando il tiro incrociato del n.9 e mantenendo il risultato sullo 0-0.
Poco più tardi un’altra tegola per i civitavecchiesi:
A centrocampo mischia furibonda e qualche incomprensione di troppo, interviene il direttore di gara che estrae il cartellino rosso per un nostro centrocampista: Evergreen in 10 uomini e partita in salita.
Anzi, sarebbe il caso di dire doppiamente in salita perché da un tiro dalla distanza questa volta il nostro n.1 viene sorpreso ed il lagunari passano in vantaggio.
Tutto il resto della gara segue una trama difficile all’interno della quale però la formazione 2009 tira fuori tutte le proprie caratteristiche e qualità nel mantenere vivo il match nonostante l’inferiorità numerica.
La squadra è compatta, fa dell’aiuto reciproco una virtù e rimane bene dentro la partita stando al meglio sul terreno di gioco, rispondendo colpo su colpo.
Tuttavia se da una parte manca il guizzo del pareggio, dall’altra arriva cinico il gol dello 0-2.
Sarà questo il risultato al termine del match, al triplice fischio finale arriva una sconfitta che lascia con l’amaro in bocca per quello che poteva essere e invece non è stato in considerazione soprattutto di più di metà gara con l’uomo in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *