Trasferta insidiosa per i nostri ragazzi che riprendono la via del campionato dopo lo stop pasquale: la 23^ giornata del Girone G mette di fronte lo Sporting Balduina stabilmente al centro della classifica.
Dopo la sconfitta casalinga con il Santa Marinella i nostri erano chiamati ad un pronto riscatto e l’intenzione di portare via la posta in palio da via delle Canossiane si vede fin dai primi minuti di gioco.
La partita per tutta la sua durata è letteralmente al cardiopalma con occasioni da rete, concretizzate e non, che tengono tutti con il fiato sospeso dal primo all’ultimo secondo di gioco per un esito finale sempre incerto.
Altamura con una doppietta, Caracuta e capitan Zaia, sono i marcatori di una giornata felice che al triplice fischio finale premia i nostri giovani gialloblù: per i padroni di casa a segno Ortega e due volte Marino per il 3-4 definitivo.
Vittoria dunque di spessore che ridà entusiasmo e slancio per questo finale di stagione in cui si cercherà di fare bottino pieno anche con i prossimi avversari: Bracciano ed Anguillara in casa, Canottieri Roma in trasferta.
Complimenti a questo gruppo che giornata dopo giornata ha evidenziato in campo tutti i suoi miglioramenti, individuali e collettivi e che ancora siamo sicuri, darà tante soddifazioni.