Calcio a 5, tanti gol nel match di Coppa, ma con la Petriana arriva il primo stop

Martedì in trasferta per i nostri, proti ad affrontare la seconda giornata di Coppa, incrociando una Petriana vittoriosa nella prima uscita per 1-5 con Roma Uno e quota tre punti come i gailloblù.

E’ un match rocambolesco e pieno di colpi di scena quello che si palesa al Ceccacci di Pineta Sacchetti, con i padroni di casa che nei primi giri d’orologio vanno in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Risi, tuttavia Verde accorcia subito le distanze rimettendo tutto in discussione.

La partita è giocata a viso aperto e con più spazi rispetto all’uscita di campionato. Arriva un altro doppio affondo dei romani con Degni e Friano che vanno a segno, ma i civitavecchiesi non ci stanno e Paolini firma la seconda rete e manca la terza su calcio di rigore, dalla parte opposta i padroni di casa fanno 5-2. Finisce su questo parziale il primo tempo.

Rientro in campo per la seconda frazione che si accende immediatamente grazie alla realizzazione di Incorvaia a cui segue quella di Verde che riapre completamente la gara, ma la Petriana riesce sempre a rimettere distanza sfruttando un’autorete prima per il sesto gol e poi trovando con Sciarra il 7-4. L’Evergreen si rimbocca la maniche e riparte nell’inseguimento, riesce nuovamente a rifarsi sotto nel punteggio con Marinaro ed Incorvaia fino al 7-6 ma nel finale di gara Sciarra e Mellara fanno prendere di nuovo il largo e la rete di Paolini è troppo tardiva per gli ospiti per pensare ad una nuova rimonta: trilice fischio finale e 9-7 in favore della Petriana che così a punteggio pieno guida ora il girone. Per i gialloblù, appuntamento decisivo martedì prossimo in casa con Roma Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *