Esordienti 2 Anno, bilancio stagione sportiva 21-22

Grande soddisfazione in casa Evergreen Civitavecchia per la stagione sportiva 2021-2022 appena conclusa. Infatti la categoria Esordienti 2 anno, allenata da Mister Gentili e Mister Zampollini, hanno superato tutte le aspettative sia nella la fase invernale che primaverile.

Infatti questa squadra, della scuola calcio Evergreen Civitavecchia, ha affrontato ogni incontro con la massima determinazione. Il bilancio è tutto positivo. Solo una sconfitta e un pareggio, il resto degli incontri sono andati tutti a favore dell’Evergreen tanto da suscitare anche interesse da parta di alcune società calcistiche importanti per alcuni dei nostri ragazzi per la futura categoria agonistica.

Importanti risultati sono arrivati anche nei vari tornei a cui la scuola calcio ha partecipato, come Lubriano, Tuscania e cosi’ via.

Tutto lo staff della scuola calcio è orgoglioso di questo fantastico percorso incominciato 8 anni fa. Infatti l’intero staff ha saputo guidare questi ragazzi negli in questi 8 anni, facendoli crescere tantissimo sia dal lato tecnico individuale che di squadra.

foto di @francoDiClaudio e @eSSePhotography