C5 Premio Disciplina

L’Evergreen Civitavecchia Calcio a 5 è stata premiata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con la Targa Ufficiale del Premio Disciplina conquistato durante il Campionato 2018/19.

La squadra in tutta la Regione, in ogni campo in cui è scesa in campo si è distinta per correttezza, rispetto delle regole, del gioco e degli avversari, dimostrando un comportamento impeccabile e invidiabile.

Un trofeo che poche società possono vantare e che rende orgogliosa la nostra, da sempre “portabandiera” dei valori più alti e nobili dello sport.

Fieri di questi ragazzi che portano in giro per il Lazio il nostro stemma ed i nostri colori, innalzando al meglio il nostro spirito e la nostra storia.

Forza Evergreen Civitavecchia!