C5 di nuovo in casa

L’Evergreen Civitavecchia Calcio a 5 torna a giocare davanti al proprio pubblico:
Domani alle 17:00 i ragazzi di Mister Marco Dominici affronteranno la Fiorida Portuense che chiude il Girone F, una squadra già affrontata nella scorsa stagione, con i due precedenti che sorridono ai civitavecchiesi.

Dopo gli ultimi risultati amari inizia domani la prima di una serie di partite che potrebbe permettere al team di casa di risalire rapidamente la classifica;
Per farlo serve conquistare subito i tre punti sul campo Secondiano Cosimi dell’ASP.
Il Mister recupera diversi giocatori per questo match e tutta la squadra chiama a raccolta i propri affezionati per un caloroso sostegno.

Forza Evergreen Civitavecchia!