Triangolare 2009

Presso il campo di San Gordiano si è tenuto oggi 20 ottobre 2018 un incontro amichevole tra le società ASD Evergreen Civitavecchia, ASD Leocon e ASD Poseidon Santa Marinella.

Lo scopo di queste gare è quello di preparazione al prossimo campionato per dare ai mister un quadro ancora più chiaro di quello che saranno i ruoli dei nostri campioni e della tecnica da adottare in campo. Ottima prestazione per i ragazzi di Mister Mauro Zampollini che insieme a Mister Thomas Paolini e Mister Fabio Marconi hanno saputo metter in campo una squadra che ha entusiasmato e convinto i presenti. Ancora una ottima prestazione contro degli avversari degni di nota. Una giornata positiva per questa squadra che convince sempre di più.

Di seguito alcuni scatti della giornata.

Foto @eSSePhotography

1 commento su “Triangolare 2009”