Torneo TolfAllumiere cup 2017 memorial “Alessio Torroni”

La scuola calcio di Civitavecchia, ASD Evergreen, ha partecipato al Torneo TolfAllumiere cup 2017 memorial Alessio Torroni con la categoria 2008. Al torneo hanno partecipato anche le squadre del CPC, Vis Aurelia, Civitavecchia Calcio, Canale Monterano, Montalto, Sff Atletico, AS Roma, Leocon, CSL e la squadra di casa TolfAllumiere.

I nostri giocatori hanno giocato per la prima volta 7 contro 7 in un campo più grande rispetto all’usuale calcio a 5, propedeutico per il prossimo anno, in cui giocheranno in questa modalità nel campionato ufficiale. Una giornata interessante, piena di spunti per il loro futuro sia dal punto di vista calcistico che sociale vista la presenza di  tante altre società del territorio.