Stagione sportiva 20-21

Si conclude questa stagione sportiva 20-21 della scuola calcio Evergreen Civitavecchia. E’ stata una stagione sportiva assai complicata fatta di blocchi e riprese a causa della pandemia, ma ci siamo sempre impegnati per rendere meno problematica la situazione ai nostri iscritti. Allenamenti mirati alla salvaguardia degli atleti, eventi organizzati nel rispetto delle regole, nonostante le tante difficolta’ siamo riusciti ad arrivare al termine con entusiasmo e tanta voglia di ripartire a Settembre.

Tante le novità’ che ci hanno interessato da vicino in tutte le categorie. Per tutti un nuovo modo di allenamento, fatto di tecniche individuali nei periodi di zona gialla, alle partite amichevoli con altre società’ della città di Civitavecchia, per riprendere le normali attività di squadra.

Abbiamo partecipato a diversi tornei nel Viterbese confrontandoci con altre realtà’ fuori provincia. E in queste occasioni abbiamo messo a frutto gli insegnamenti ricevuti nelle sessioni di allenamento portando a casa ottimi risultati. Per i nostri ragazzi e’ stata una grande esperienza che li ha aiutati a crescere sia dal punto di vista calcistico che personale.

Adesso un po di meritato riposo e a Settembre pronti a ricominciare con la voglia di fare tanto e di più, i nostri splendidi ragazzi ci hanno sempre messo nelle condizioni di lavorare al meglio e tutto lo staff da sempre li ha voluti omaggiare trasmettendogli i sani valori del calcio, valori in cui abbiamo sempre creduto. Un ringraziamento particolare anche a tutti i genitori e/o nonni che ci hanno supportato in questa stagione non semplice. Non ci resta che salutarci e rivederci tutti a Settembre. Forza Evergreen!!!