Dall’Evergreen alla S.S. Lazio

Alessandra Mancini classe 2009. Una ragazzina nata e cresciuta nella nostra scuola calcio. Al termine delle attività’ di base viene selezionata ed approda alla S.S. Lazio. Nel corso della formazione calcistica presso l’Evergreen, Alessandra ha dimostrato da subito tanta voglia di imparare e tanta dedizione. Sempre precisa e puntuale agli allenamenti e alle partite. Sempre disponibile ad ascoltare i consigli dei mister.

Alessandra è stata sempre a fianco dei suoi compagni di squadra supportandoli e supportata in campo. Un tutt’uno con la squadra un gruppo affiatato e unito.

Adesso la nostra Alessandra è alla Lazio, veste la maglia numero 10 e per tutto noi è una grande soddisfazione vederla li, tanto merito a questa nostra ragazzina che resterà’ per sempre dell’Evergreen.

Le auguriamo tante tante soddisfazioni e che sia il primo passo di un lungo cammino.

Forza Alessandra, Forza Evergreen 💛💙 .