C5 ad Ardea

Esordio amaro per la nostra squadra di Calcio a 5:
I nostri ragazzi in eccezionale maglia rosso amaranto da trasferta, non riescono ad avere la meglio dell’Audace Pomezia Futsal che si impone con il risultato di 2-1.

I padroni di casa vanno in vantaggio di due reti, nella seconda frazione di gioco l’Evergreen Civitavecchia migliora minuto dopo minuto la sua prestazione ed accorcia le distanze con la rete di Marinaro su rigore concesso dopo fallo su @freelollo , successivamente cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio ma al triplice fischio finale il risultato resta invariato.
Ora immediatamente testa alla prossima partita che vedrà la nostra squadra abbracciare il proprio pubblico sabato 26/10 all’Arena Secondiano Cosimi…
…Per un pronto riscatto contro la Sanvitese Calcio a 5.

Forza Evergreen Civitavecchia!