2009 recupero prima giornata di campionato

Si è dovuto arrivare a febbraio 2022 per poter recuperare la prima giornata di campionato di questa stagione sportiva 21-22. In casa con gli amici del Cerveteri Mister Gianluca scende in campo con un gruppo che vuole subito riscattarsi fin da subito.

Primo tempo nettamente gestito dai nostri ragazzi con un gioco ben piazzato nonostante la giornata è stata interessata da venti freddi e forti. Quindi palla a terra e gioco veloce. I nostri campioni hanno saputo divertire sia in campo che sugli spalti.

Secondo tempo preso un po’ in sotto tono. Gli amici del Cerveteri hanno avuto la meglio. I nostri ragazzi sono stati un po’ spenti un po’ lenti nel gioco, nonostante tutto hanno saputo reggere il colpo.

Nel terzo tempo una bella ripresa per il nostro gruppo che prima agganciano gli amici del Cerveteri, poi si portano in parità e al fischiare della fine sfiorano la vittoria.

Una bella partita e molto equilibrata ha visto i nostri ragazzi giocare davvero bene con una grande grinta e voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.