2009 in casa contro il Tolfa

di @Gianluca

Anche per i nostri 2009 partita di recupero contro gli amici del Tolfa. Si conclude anche per loro la fase invernale di andata.

Nel primo tempo la squadra scende in campo contratta e va sotto per una disattenzione difensiva ed un autogol. Nel secondo tempo il gioco è più fluido e gli ospiti riescono a pareggiare in zona cesarini ancora a causa di una disattenzione. Nella prima parte del terzo tempo la squadra di casa passa in vantaggio con gol che conclude una bella azione corale. Negli ultimi dieci minuti della seconda parte del terzo tempo Mister Mauro cambia gli attori ma il risultato rimane saldamente in mano alla squadra di casa.

Qui di seguito alcuni scatti della partita. Foto by @francodiclaudio