2009 alla prima prova della stagione

Primo appuntamento per i nostri ragazzi della scuola calcio ASD Evergreen in un mini torneo presso il campo di San Gordiano.

Insieme ad altre società del comprensorio si sono date appuntamento per disputare un torneo amichevole.

Mister Zampollini e Mister Marconi hanno diretto i nostri campioni con il solito spirito che contraddistingue la nostra società calcistica. Hanno lasciato che i nostri ragazzi si divertissero in campo, senza troppe pressioni e loro ci hanno ricambiato con delle belle giocate fatte di tanta tecnica.

Davvero una bella prova per tutti i nostri piccoli campioni, che come al solito hanno dimostrato un buon gioco.