ATTIVITA’ PROVINCIALE CALCIO A 11 S.G.S.

12 giornata di andata U14P

Dopo un ottimo inizio del 2019 con una bella vittoria sul PALIDORO per 6-1, i nostri ragazzi della scuola calcio ASD Evergreen, inciampano sul campo della capolista CHAMPIONS CLUB S. ACADEMY.

Nonostante ci siano stati dei buoni spunti dei nostri ragazzi, questi non sono bastati ad arrestare una ottima squadra avversaria.

Lo staff tecnico è già a lavoro per affinare e continuare i miglioramenti che questa squadra sta avendo, nonostante sia la loro prima esperienza  in un campionato provinciale.

Alcuni scatti da parte dei nostri supporters direttamente dal campo di gioco. Foto by @arianna

7 giornata di andata U14P

Continua il periodo positivo per la squadra di mister Fabio Paolini,  squadra che scende in campo con un ottimo temperamento.

Il suo carattere forte  ha  permesso il recupero del risultato a loro sfavorevole, per ben due volte . Buona intensità per tutta la gara in cui i nostri ragazzi hanno tenuto testa ad una squadra avversaria molto combattiva.

Evidenti i progressi che questo team sta avendo dall’inizio di questo campionato che per loro, lo ricordiamo, è prima esperienza.