Festa di fine stagione 2017-2018

La grande famiglia della scuola calcio ASD Evergreen di Civitavecchia si è data appuntamento al campo del Villaggio del Fanciullo il 9 Giugno, per salutare parenti e amici in vista delle vacanze estive. Il presidente Luigi Paolini ha ricordato che è stato un altro anno intenso e ricco di soddisfazioni per la scuola calcio. Il direttore sportivo Mauro Zampollini ha espresso a nome dell’intero staff, enorme gratitudine per questa stagione che è stata per tutti sinonimo di conferme e di nuovi traguardi raggiunti. Novità di quest’anno è stata la presenza dell’artista Erasmo Sabatini alla festa di fine stagione, che ha saputo trasformare il campo da calcio in un teatro a cielo aperto con musiche e balli per tutti i presenti.

Per concludere un ricco buffet, organizzato dai sempre presenti genitori, che sostengono questa meravigliosa realtà calcistica.

Lo staff Evergreen augura a tutti i suoi piccoli campioni e alle loro famiglie in favoloso riposo in vista delle vacanze estive per poi riprendere tutti insieme a Settembre.

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno reso speciale questa fantastiche festa.

Buone vacanze da tutto lo staff ASD Evergreen Civitavecchia.

Foto di @FrancoDiClaudio