Calcio a 5. Si parte!!

Riprenderà lunedì 16 settembre l’attività dell’Evergreen calcio a 5, squadra civitavecchiese iscritta al campionato provinciale di Serie D. Tante le novità nel quintetto allenato da mister Marco Dominici e caro al presidente Luigi Paolini.

La squadra si presenterà ai nastri di partenza con alcuni acquisti come: Remedi Daniele, Muja Karlos, Lemme Lorenzo, Convalle Marco, Gargano Giorgio, Polidori Davide, Romitelli Andrea, Scilipoti Mattia e con la conferma di altri elementi già in forza ai gialloblu dallo scorso anno: Simonante Giordan, Tamalio Piersilvio, Brizi Simone, Esposito Alessandro, Marinaro Daniele, Trotta Roberto, Verde David, Mazzi Simone e De Martis Matteo. Inoltre, si presentano alcune novità che riguarderanno anche lo staff tecnico, nel quale entrerà a far parte Christian Di Camillo come preparatore dei portieri, Patrizio Giovannoni come dirigente accompagnatore, oltre i confermati Polidori Armando e Giancarlo Miri, quest’ultimo invece come DS dell’Evergreen calcio a 5. Il ringraziamento da parte della società A. S. D. Evergreen va a tutti gli sponsor, che hanno confermato la fiducia nel progetto e aiutato i ragazzi nel proseguo dello stesso ed un grande in bocca al lupo infine, va a tutti i giocatori e dirigenti della rosa per questa stagione, con l’augurio che sia bella, ricca di soddisfazioni e all’insegna del divertimento come quella passata.

fonte: https://trcgiornale.it/calcio-a-5-evergreen-pronto-a-ripartire/?fbclid=IwAR2Gg7NW-TRZJi01N6He8z-6mqtO3TqoUkqvnYyJwpBjgnKg7VCELJwAJQ8