C5 vince!!!

L’Evergreen Civitavecchia Calcio a 5 torna a sorridere conquistando i tanto desiderati tre punti sul proprio campo, battendo 4-1 la Fiorida Portuense:

C5 di nuovo in casa

L’Evergreen Civitavecchia Calcio a 5 torna a giocare davanti al proprio pubblico:
Domani alle 17:00 i ragazzi di Mister Marco Dominici affronteranno la Fiorida Portuense che chiude il Girone F, una squadra già affrontata nella scorsa stagione, con i due precedenti che sorridono ai civitavecchiesi.

C5 Premio Disciplina

L’Evergreen Civitavecchia Calcio a 5 è stata premiata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con la Targa Ufficiale del Premio Disciplina conquistato durante il Campionato 2018/19.

C5 non sorride

l risultato non sorride all’Evergreen Calcio a 5, in trasferta a Cittaducale nella giornata di sabato:
Non basta la seconda rete consecutiva di Convalle, il BF Sport conquista l’intera posta in palio, capitalizzando al meglio il proprio gioco.

C5 a Rieti

La squadra di Calcio a 5 parte alla volta di Cittaducale, in provincia di Rieti.
Tutti insieme, uniti e concentrati per fare una grande prestazione a tutti i livelli: