C5 contro la capolista

L’Evergreen Civitavecchia non riesce a conquistare la vittoria contro la capolista Trastevere:
Gli ospiti in maglia nera trovano il vantaggio dopo pochi minuti e realizzano la rete del raddoppio sfruttando al meglio le disattenzioni dei padroni di casa.

 

Il risultato si mostra però severo ed infatti arriva con merito la rete dell’Evergreen con Convalle dopo una bella azione corale.
I ragazzi di Mister Dominici accorciano le distanze crescendo nel gioco e nell’intensità, sfiorano il raddoppio ma la mira è imprecisa.

 

La sfera viene controllata con più padronanza dai civitavecchiesi che probabilmente meritano il pareggio, nel loro miglior momento però, non s’intendono su un possesso palla e regalano una fortunosa rete agli avversari a pochi istanti dal termine della prima frazione che termina sul punteggio di 1-3.

Al rientro in campo la trama della gara non cambia e si mostra come nella prima frazione, sostanzialmente in equilibrio per limpidezza di occasioni e costruzioni di manovra;
Il Trastevere è però cinico e trova la via della rete su calcio di punizione dal limite dell’area.

 

Riprende a giocare la formazione di casa che dopo un’azione caparbia realizza la seconda rete che accorcia le distanze con Tamalio, ma il risultato resta invariato fino al triplice fischio finale.

Il Trastevere conquista la sua ennesima vittoria, quella di questo pomeriggio è quella con il minor scarto nel suo cammino finora, a dimostrazione che i nostri ragazzi possono ripartire da quello c’è di buono:
Si riparte da qui a lavorare per migliorare tutti gli aspetti e cercare di ridurre al minimo gli errori di concentrazione che spesso vengono “pagati caro”.

Avanti, con la massima perseveranza in quello che è un progetto che richiede pazienza dal punto di vista dei risultati ma in cui la società e tutto l’ambiente crede veramente molto a prescindere da essi.

Forza ragazzi, forza Evergreen Civitavecchia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.