Festa di fine stagione

Appuntamento ormai immancabile quello della festa di fine stagione della scuola calcio di Civitavecchia ASD Evergreen. Un modo per stare ancora tutti insieme prima delle vacanze estive, ma anche per fare un resoconto della stagione appena conclusa.

L’evento è stato organizzato presso la sede dell’ASP con tutti i gruppi. Presente anche tutto lo staff e i collaboratori di sempre. Mister Mauro Zampollini ha aperto il suo discorso ringraziando tutti coloro che stanno continuando a far crescere questa realtà sportiva che nel contesto cittadino ogni anno ha sempre più conferme.

Lo stesso ha ricordato a tutti la filosofia di questa scuola calcio: non è importante il risultato che si ottiene in campo ma l’arricchimento che ogni esperienza di gioco può dare ai nostri ragazzi.

Il presidente Luigi Paolini ha ringraziato i genitori di tutti gli iscritti per la fiducia consolidata ormai da anni e questo lo si vede dai numeri di iscrizione che aumentano ogni anno.

Non poteva non mancare un ricco buffet condiviso organizzato da tutti i genitori, momento di aggregazione e di saluti che ha concluso la bella festa.

Tutto lo staff vi augura buone ferie estive e vi da appuntamento a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.