Evergreen vicino ai ragazzi dell’Arcobaleno

L’Evergreen vuole ringraziare ufficialmente tutti i suoi sostenitori che hanno reso possibile una donazione di beneficienza verso l’As.s.pro.ha. Centro Diurno “Arcobaleno”. 

“Tutto ciò è stato reso possibile” dichiarano i rappresentanti della squadra “grazie ai nostri sostenitori e ai tesserati, che hanno deciso con un piccolo gesto non solo di sostenere la squadra di Civitavecchia nella Serie D di Calcio a 5, ma anche di aiutare chi è in difficoltà. Riteniamo che lo sport è anche sociale, è impegno tra realtà associative verso un mondo particolare, ma alquanto speciale , come molti esempi sportivi locali hanno dimostrato. 

Vogliamo quindi ringraziare quanti hanno deciso di aiutarci a realizzare il progetto sportivo, consapevoli che così facendo siamo riusciti a donare un sorriso a questa realtà locale, verso i ragazzi dell’As.s.pro.ha. e le loro famiglie”.

fonte: https://trcgiornale.it/calcio-a-5-evergreen-vicino-ai-ragazzi-dellarcobaleno/?fbclid=IwAR2qrVXsLbGFMcb5eMPz_p4w_pE2tQalF69DfQnVLLts5uhxQxR0lJ9iRQQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.