Sette bellezze

E sono sette!!!

La prossima stagione sportiva sarà il settimo anno di attività per la nostra Scuola Calcio ASD Evergreen di Civitavecchia, una realtà ormai consolidata nel panorama calcistico cittadino. La nostra idea portante è stata quella di proporre un calcio a misura di bambino, lontana dalle esasperazioni ma non per questo meno attenta alla crescita sportiva e tecnica dei nostri allievi.

La nostra attività di scuola calcio comprende tutte le fasce d’età dai 2006 ai 2013, l’attività viene sviluppata su tre campi sportivi ASP, Villaggio del Fanciullo e San Gordiano, per soddisfare le esigenze di tutte le varie categorie.  Quest’anno, inoltre, abbiamo voluto alzare ancora di più la nostra asticella  presentando nel campionato agonistico ad 11, i giovanissimi under 14 provinciali (anno 2005). Questo lo dovevamo ai nostri ragazzi che sono cresciuti con noi e non volevano allontanarsi dalla società, ma anche a noi stessi per dimostrare che con la passione, la professionalità e la serena collaborazione è possibile superare ostacoli a prima vista insormontabili.

Noi siamo pronti, il 10 settembre partirà la nuova stagione. Vi aspettiamo tutti vecchi e nuovi per continuare a scrivere insieme la nostra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.