Festa di Natale 2016

Grandi festeggiamenti alla scuola calcio ASD Evergreen di Civitavecchia per il consueto scambio degli auguri natalizi. Tra giochi, divertimento, sorprese e tanta tanta allegria, i piccoli campioni si sono riuniti tutti insieme con le proprie famiglie per augurarsi buone feste.

Non poteva mancare Babbo Natale, che ha portato loro dei doni per ricompensarli dell’impegno con cui affrontano la stagione sportiva.

Il presidente Luigi Paolini ha, anticipato quelli che saranno gli appuntamenti per il prossimo anno, sottolineando il constante impegno, che genitori e atleti ci mettono ogni giorno per affrontare gli allenamenti e gli incontri. Il direttore sportivo, Mauro Zampollini ha ringraziato tutti i presenti per gli innumerevoli obiettivi raggiunti e ha ricordato la filosofia della società e cioè quella del calcio come puro divertimento. I bambini quando tornano a casa devono essere felici di aver giocato, impazienti di tornare a giocare e non portare in famiglia ulteriori tensioni e problematiche. Qui di seguito alcuni momenti della festa.

Tags:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.